Gentilissimi/e Colleghi/e,
Con la presente, intendiamo ringraziarvi della fiducia espressa con il vostro voto.
Inizia così il nostro mandato, ci faremo carico del lavoro e delle responsabilità che l’incarico comporta, svolgendo le attività istituzionali e promuovendo attività volte alla tutela, promozione e crescita professionale. Il nostro impegno è quello di collaborare con le altre CdA dell’Albo, per creare una rete di lavoro più ampia, utile a perseguire gli obiettivi che ci siamo prefissati nel programma.
Vogliamo farci promotori di percorsi formativi utili, necessari e gratuiti, per la crescita professionale dei nostri iscritti.
Inoltre riteniamo importante offrire supporto e risposte tempestive, specie nella posta elettronica della Cda: cdaed.san.pstrpfoggia@gmail.com, affinchè gli Educatori Professionali possano essere protagonisti attivi della vita politica dell’Albo.
Riteniamo utile aprire un canale comunicativo con istituzioni territoriali e regionali per colmare il fabbisogno formativo.
In ultimo, ma non per importanza la CdA Educatori Professionali, intende ringraziare il Consiglio Direttivo dell’Ordine TSRM e PSTRP della Provincia di Foggia, per l’accoglienza e la disponibilità a fornirci gli strumenti utili volti ad iniziare a lavorare. Siamo sicuri e certi che la collaborazione con le altre CdA e con il Consiglio Direttivo possa essere lo strumento migliore, per guidare questa macchina così complessa.
Cogliamo l’occasione di ringraziarvi e di augurarvi buon lavoro.
CdA Educatori Professionali – Ordine TSRM e PSTRP della provincia di Foggia
Dott. Massimo Nicastro
Dott. Francesco Gattulli
Dott. Italo Cavallone
Dott.ssa Grazia Natalicchio