Lo scorso 28 febbraio presso la FormEdil di Foggia si è svolta la consegna del premio “miglior tesi” indetto dalla Commissione d’Albo dei Fisioterapisti della Provincia di Foggia. La commissione giudicante era composta dal Presidente dott. Guerrieri Salvatore, dal vice presidente dott. Conticelli Giulio, dalle consigliere dott.sse Cisternino Grazia e Solazzo Lucia.
A rappresentare l’Ordine TSRM PSTRP della Provincia di Foggia c’era il Presidente dott.ssa Raffaella D’Andrea, mentre per l’Università di Foggia la Presidente del corso di Laurea in Fisioterapia, la prof.ssa Maffione  e la Coordinatrice del Tirocinio la dott.ssa Furno.
Medical Tools, nelle persone di Saverio Belviso e Domenico Devito, è stato lo sponsor del primo premio miglior tesi rappresentato da un elettromedicale che sarà utile per l’inizio professionale del neolaureato vincitore, il Dottor Dipaola Gennaro. La sua tesi dal titolo: “Trattamento riabilitativo in paziente paraplegico complicato da Coronavirus” è risultata la più brillante e meritevole.
La commissione ringrazia tutti i presenti per aver dato valore alla professione.