Gentili colleghi,
siamo lieti di annunciarvi che il 2022 vedrà tornare in presenza il Congresso nazionale dei Tecnici sanitari di radiologia medica per la sua diciannovesima edizione.

L’evento previsto dal 23 al 25 settembre 2022 si svolgerà a Vicenza presso il “Vicenza convention centre”, una struttura definita incredibilmente versatile, flessibile, tecnologica e moderna che ha risposto da subito alle richieste necessarie per ospitare un evento di oltre 1000 professionisti chiamati da tutta Italia al momento formativo e politico dei TTSSRM.

Dopo ormai 4 anni di assenza, intervallati dal Congresso virtuale del 2020, ci riuniremo in quello che sarà un evento contraddistinto da due momenti: un primo politico-istituzionale essenziale da sempre nella scena congressuale ed un secondo prevalentemente tecnico-professionale.

Non saremo solo impegnati nel garantire un alto valore in termini di contenuti scientifici, grazie al contributo dei referenti regionali delle Commissioni di albo TSRM, della Federazione delle associazioni scientifiche TSRM – FASTeR e delle associazioni scientifiche rappresentative della professione, ma sarà  anche un momento di condivisione, unione e appartenenza.

Auspichiamo, inoltre, che questo importante appuntamento possa rappresentare un’occasione di reale crescita e sviluppo per tutto il gruppo professionale, i neolaureati e i nostri studenti, nell’ottica dei cambiamenti sempre più veloci e costanti delle professioni sanitarie impegnate nel nostro Paese.

Il Congresso, interamente accreditato ECM, sarà caratterizzato da eventi svolti in sessione plenaria alternati da focus specifici incardinati in sessioni parallele, dal 9° Premio Paola Crocetti e da un corso FAD disponibile dal 2023.

Se è vero che si cresce solo se si viaggia insieme e nella stessa direzione, vi aspettiamo a Vicenza dal 23 al 25 settembre 2022 per il 19° Congresso nazionale dei Tecnici sanitari di radiologia medica.

Commissione di albo nazionale TSRM

Consulta il programma: clicca qui