L’Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” – I.R.C.C.S. intende avviare una selezione per n. 4 nel profilo professionale di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari per assunzione a tempo determinato della durata di dodici 12 mesi.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 15 dicembre 2023 a pena di esclusione.
Gli interessati sono invitati a compilare il form sottostante ed allegare:
curriculum vitae;
Documento d’identità in corso di validità.
Nel curriculum i candidati dovranno dichiarare di possedere alla data di scadenza del bando di selezione, a pena di esclusione, il possesso dei seguenti requisiti specifici:
Laurea in Tecniche Sanitarie di Radiologia Medica, per immagini e radioterapia, appartenente alla classe delle lauree in professioni sanitarie tecniche (L/SNT3); ovvero diploma universitario di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, conseguito ai sensi del D.M. del Ministro della Sanità n. 746 del 26/9/1994; ovvero titoli equipollenti così come individuati dal D.M.27/7/2000 e s.m.i..
Iscrizione al relativo Ordine professionale o in alternativa dichiarazione di pre-iscrizione.
Il titolo di studio conseguito all’estero deve aver ottenuto la necessaria equipollenza ai diplomi italiani, che deve essere stata rilasciata dalle competenti autorità entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.
Il candidato all’atto dell’iscrizione deve allegare, a pena di esclusione, il Decreto Ministeriale/provvedimento di riconoscimento, in conformità alla vigente normativa nazionale e comunitaria.
I Candidati ammessi alla selezione verranno chiamati a sostenere un colloquio, tramite specifica comunicazione all’indirizzo e-mail comunicato.
Il colloquio è diretto alla valutazione delle capacità professionali nella specifica disciplina con riferimento anche alle esperienze professionali documentate, nonché all’accertamento delle capacità gestionali e organizzative.
Il candidato vincitore e gli idonei, in caso di chiamata, saranno sottoposti a primaria garanzia dell’integrità psico-fisica, ed a spese dell’Istituto, ad un CONTROLLO SANITARIO PREVENTIVO PREASSUNTIVO a cura del Medico Autorizzato/Competente aziendale, per un’opportuna valutazione dell’idoneità ai diversi “rischi specifici per la salute”, correlati al particolare profilo mansionale che andranno a ricoprire presso le differenti strutture operative dell’Istituto medesimo (ai sensi e per gli effetti del “combinato disposto” ex art. 2087 Codice civile, ed artt. 15, 18, 25, 28, c. 2, l. f), 29 e 41, c. 1, l. a), c. 2. L. e-bis) e c. 2-bis, D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.).
Consulta il bando: clicca qui