Carovana della Prevenzione, Foggia, 9 Novembre 2023.
Prosegue l’attività di sensibilizzazione alla Prevenzione a supporto delle Donne attraverso screening gratuiti per i tumori femminili.
La Carovana della Prevenzione arriva a Foggia.
Un particolare ringraziamento va a tutti i componenti del Consiglio Direttivo dell’Ordine TSRM e PSTRP ed alle CdA dell’Ordine della Provincia di Foggia, in particolare al TSRM Dott. Antonio Patrizio, componente dell’Ordine TSRM e PSTRP, che già vicino alla Salute e alla Cura, si è occupato con Dedizione alla diffusione di una giornata di Prevenzione nel suo territorio.
Si ringrazia la Dr.ssa G. De Vincentis, Direttore Sanitario, I.R.C.C.S. “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo (Fg) ed il Dott. G. Gumirato, Direttore Generale dell’ I.R.C.C.S. “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo (Fg), nochè il Dott. Luigi Ciuffreda, Direttore U.O.C Chirurgia Senologica e Responsabile Breast-Unit I.R.C.C.S. “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo (Fg), per la Sensibilità alla progettualità portata avanti ormai da anni da Komen Italia.
Si ringraziano i medici Volontari: il Dott. Angelo Moffa, il Dott. Francesco Mollo e la Dr.ssa Floriana Aiello, per la loro Professionalità e Dedizione.
L’Unione dei volontari Komen Puglia e Andos Foggia crea Sinergie di Rete a sostegno delle attività di Prevenzione.